Tecnoagri, macchine per l’agricoltura, l’agroalimentare e l’industria

Facebook
LinkedIn
Twitter

Tecnoagri. Un’azienda presente nel campo della meccanizzazione dell’agricoltura e dell’agroalimentare da oltre 30 anni. Le macchine per l’agroalimentare, l’agricoltura e l’industria sono l’orgoglioso prodotto della società, frutto della lunga esperienza e della capacità e volontà di continuare costantemente ad innovarsi in direzione della piena soddisfazione del cliente.

La selezione delle materie prime, il valore dei prodotti, la loro affidabilità, unita ad un servizio post-vendita attento al feed-back e ai bisogni del cliente fanno di Tecnoagri un’azienda dinamica e di successo, in Italia e all’estero. L’azienda opera infatti in ambito internazionale con un fatturato export pari all’ 62% della produzione verso 21 paesi del globo.

Senza accontentarsi dei traguardi ottenuti e continuando sulla strada dell’innovazione nel rispetto delle persone, della tutela dell’ambiente e della prevenzione degli infortuni, Tecnoagri ha tradotto le idee e i progetti in una vasta gamma di prodotti d’avanguardia, personalizzabili secondo le esigenze specifiche della clientela.

Un’ottima idea di innovazione per la società ravennate è stata poi quella di lanciare sul mercato una nuova tipologia di prodotto, il rovesciatore idraulico MRS. “Ultimo arrivato” nella famiglia dei rovesciatori Tecnoagri e particolarmente adatto per prodotti alimentari, in quanto questa macchina evita che il contenuto ribaltato entri in contatto con le parti della macchina durante la fase di ribaltamento, nel rispetto delle più rigide norme in materia di sicurezza alimentare.

Applicabile a tutti a tutti i tipi di carrelli elevatori, elevatori a forche o a linee di confezionamento il rovesciatore idraulico MRS è stato brevettato dall’azienda e trova utilizzo in tutte le attività di ribaltamento di contenitori, bins, cassoni, dai frantoi, all’industria conserviera, all’agricoltura etc

Tecnoagri da sempre impegnata ad offrire alla propria clientela prodotti di qualità a prezzi competitivi che incontrano il favore dei mercati, consapevole che solo da un mix di qualità eccellenti puo’ nascere un prodotto di alta qualità, ha combinato tecnologia con perizia e maestria artigianale fino a ottenere prodotti di alta gamma espressione della passione del talento e dell’efficienza industriale espressione di un autentico MADE IN ITALY

La versatilità e la qualità dei prodotti Tecnoagri sono la sicurezza e la forza di questa azienda energica e dinamica che intende proseguire nell’innovazione verso nuove soluzioni e nuove frontiere.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates