Tecnologia, collaborazione e sviluppo per Makro Labelling

Facebook
LinkedIn
Twitter

Makro Labelling a Djazagro, Pack Expo east, Hispack, Ipack-Ima: Tecnologia, collaborazione, sviluppo

Sono i valori che Makro Labelling trasferisce alle più importanti fiere internazionali del settore imballaggio e packaging. La primavera fieristica di Makro Labelling tra novità, mercati in espansione e tecnologia.   

Continua la primavera fieristica di Makro Labelling, tra i maggiori produttori di sistemi per l’etichettatura, alle prese con la partecipazione a quattro delle più importanti fiere internazionali del settore imballaggio e packaging: DJAZAGRO, PACK EXPO EAST, HISPACK e IPACK-IMA.

Si è conclusa il 12 aprile la partecipazione di Makro Labelling alla fiera DJAZAGRO a Safex Exhibition Park ad Algeri, a conferma che il mercato nordafricano delle produzioni agroalimentari è in forte espansione. Appena conclusa anche PACK EXPO EAST a Philadelphia, prima occasione ufficiale scelta per presentare al mercato nordamericano il brand Makro Labelling North America, in partnership con Robert Kucey, socio canadese di Makro Labelling con cui l’azienda approccia i mercati di Canada e Stati Uniti nei settori personal e home care, food e beverage (il settore spirits e vino è rappresentato da MBF North America).

HISPACK, che si terrà a Barcellona dall’8 all’11 maggio (Hall 1 stand C312), sarà l’occasione per presentare agli operatori spagnoli la Mak Roll Feed. Makro Labelling parteciperà a questa fiera in collaborazione con Prosima, agente per il mercato spagnolo (su cui, grazie a questa importante collaborazione, Makro conta già oltre 30 installazioni nei settori vino, acqua, detergenza e chimica). Una decisione che conferma lo spirito di forte partnership che Makro Labelling stabilisce con i propri distributori e il desiderio costante di confronto con i produttori e i buyer del settore.

Con 30.000 persone attese tra rivenditori, buyer e produttori, IPACK-IMA dal 29 maggio al 1° giugno presso Fiera Milano Rho (Pad. 4 – Stand B56) è l’appuntamento italiano più importante per promuovere e diffondere tutti i contenuti Makro Labelling: le due macchine presenti in stand ben rappresentano l’originalità, l’innovazione, la competenza e la ricerca dell’azienda mantovana. Saranno infatti presentate la MAK Roll Feed rotativa MAK 2 RLF 12, studiata per l’applicazione di etichette avvolgenti da bobina e che può coprire diversi settori merceologici (dal food al beverage, dal personal all’home care) e una MAK 4 – 16P Ua4 L4 + Ug1 “U/L/I”, etichettatrice modulare combinata con quattro unità autoadesive e una per l’applicazione di un sigillo con metodo colla a freddo.

Abbiamo appena concluso DJAZAGRO, in Algeria e PACK EXPO a Philadelphia, entrambe strategiche per definire meglio la nostra prospettiva di crescita in due mercati molto diversi tra loro ma entrambi in espansione. Abbiamo ottenuto ottimi risultati e guardiamo nel breve alla Spagna e all’Italia con HISPACK e IPACK-IMA. Sono fiere di riferimento per quei mercati ed entrambe ci permetteranno di entrare nel vivo della nostra progettazione, grazie alla presenza in stand delle nostre macchine, un concentrato di tecnologia di ultimissima generazione in grado di soddisfare ogni necessità di linea in tutti i settori”, conclude Massimo Manzotti, presidente e direttore commerciale di Makro Labelling.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates