TEK in PAK: tecnologia ed esperienza al servizio dell’imballaggio

Facebook
LinkedIn
Twitter

La TEK in PAK srl è una azienda di piccole dimensioni che porta avanti un’esperienza di costruzione macchine studi e idee di imballaggi, sia per l’agricoltura, con la realizzazione della prime macchine per plateaux in cartone ondulato, che per vari settori industria, esempio la dolciaria con contenitori di grandi dimensioni (8 panettoni pandori) ecc.al settore detergenti liquidi e soft drink con la realizzazione del Visual Box e relative linee wrap around.

Questa confezione unisce la grande riduzione di cartone permettendo inoltre un’ottima e immediata visione dei prodotti, evitando che le confezioni vengano tagliate per l’esposizione e la vendita.

Inoltre molte altre confezioni per diversi settori, utilizzando sempre la carta o cartone ondulato sempre materiale ecologico ed economico. Come succede alla maggior parte delle piccole aziende, per star al passo con i tempi e per gestirsi al meglio deve continuamente studiare prototipi cercare personale adeguato, la domanda mercato internazionale, e fare delle nuove scelte.

 Si ferma a studiare un altro prodotto con grandi caratteristiche, valutando il rispetto dell’ecologia, la capacità di contenere e proteggere il prodotto, e le relative macchine per la realizzazione.

Trovato questo nuovo prodotto, sia come materiale, come confezioni e come macchine e che non abbia concorrenza la TEK in PAK parte. Il materiale che ha adottato è il PP nelle sue forme più diverse, CARTONPLAST, BUBBLE GUARD ed altre forme.

Questo prodotto con le sue caratteristiche: alimentari, riutilizzabile, rigenerazione, senza problemi di umidità, prodotto neutro non aggredibile da colle o altri agenti. Infatti la TEK in PAK ha studiato un sistema proprio di fissaggio portando a costruire diversi modelli di confezioni senza l’uso di sistemi attuali di fissaggio. (colle, graffe ecc..)

Realizzando vaschette per pesce, plateaux per ortaggi, frutta e verdure che possono essere annaffiate, scatole americane (RSA), o maniche per box pallet.

Nella produzione troviamo anche la realizzazione di linee per pallet di grosse portate e piccole, (BOX PALLET) di facile produzione infatti occorrono solo delle regolazioni evitando costi per stampi e stoccaggio di magazzino al contrario di quelli fin ora sul mercato a misure fisse.

Inoltre una linea per la bordatura di interfalde, linea totalmente automatica con rifilatori e trancianti angoli a raggi diversi, macchine semi-automatiche.

La tek in pak nella sua produzione raccoglie macchine formatrici di vaschette, formatrice di plateax, macchine saldatrici basello scatole americane, macchina saldatrice a due teste saldanti di grandi scatole o maniche per box pallet. Pressa per cordonatura a doppia “w” delle maniche.

Saldatrici di due mezze maniche per formare le maniche box pallet UN ULTIMA MACCHINA realizzata è una confezionatrice di scatole americane per buste composta da apri scatola in cartonplast molto resistenti, alimentazione buste, formatura lotto pic and place per l’ introduzione buste a più strati, chiusura falde superiori nastratura sotto e sopra la confezione.

La TEK in PAK e’ una azienda produttrice di macchine per imballaggio con la più ampia gamma di soluzioni adatta a tutte le esigenze di prodotto del Cliente.

www.tekinpak.com

Stay Connected

More Updates