TEK IN PAK: tecnologia – esperienza al servizio dell’imballaggio

Facebook
LinkedIn
Twitter

Il suo fondatore DANTE VALENTI con una esperienza di 40 anni, dopo aver operato per una trentina di anni con un altra sua ditta, costruendo le prime formatrici di plateaux per ortofrutta e linee wrap-around (VISUAL BOX) con angoli di portata in cartone ondulato per l’industria detergente- acque- minerali- soft drink- ecc, negli ultimi anni ha voluto sperimentare nuove soluzioni, macchine per il packaging, utilizzando il cartonplast o bubble guard in lastre alveolari di Polipropilene.

Dopo aver studiato e realizzato, con la collaborazione del figlio Ing. Alessandro,un sistema di fissaggio di due lembi di lastra senza aggiunta di additivi esempio colle ecc, è riuscito in questo modo a realizzare una vasta gamma di imballi.

Questa soluzione all’avanguardia ha permesso di sviluppare un packaging nel rispetto della salute e dell’ambiente, raggiungendo un ciclo completo per il confezionamento, dalle vaschette per piccoli alimenti, ai plateaux per agricoltura, alle scatole americane (RSC), alle interfalde pallet per bottiglie, ai pallet, ai box pallet ecc.

Tutti questi prodotti sono realizzati solo con lo stesso materiale, con macchine TEK in PAK s.r.l. ed alla fine del loro utilizzo saranno recuperati in un unico raccoglitore e mandati alle industrie di trasformazione per riprodurre nuovi imballi.

www.tekinpak.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates