TONNELLERIE VALOGA

Facebook
LinkedIn
Twitter

Vini italiani in botti Valoga

Sembra incredibile, ma la strada della Tonnellerie Valoga da piccola azienda familiare della Bulgaria a grande compagnia internazionale con clienti e amici in tutta Italia non è la trama di un film, ma una storia vera. La nostra azienda rimane sempre a conduzione familiare, il contatto diretto tra produttore e cliente è e sarà sempre la scelta vincente.

Voi parlerete sempre con chi si occupa della produzione e che risponde in prima persona per tutto.

La nostra gamma di prodotti comprende:

– Botti & Barriques

– Tini

– Fermentatori

– Alternativi di botti (polvere, chips, blocchi e doghe) dI rovere, ciliegio selvatico, acacia e pero selvatico provenienti dalle nostre foreste della BulgarIa.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da offrire per ampliare le vostre opportunità. Oggi, noi siamo la prima e unica azienda tonnellerie al mondo che produca alternativi di pero selvatico. Noi siamo leader nella produzione di botti e alternativi da ciliegio. Siamo tra i migliori produttori di botti e fermentatori in rovere.

Al SIMEI 2022 presentiamo per la prima volta la NOSTRA NOVITÀ: GELSO. Polvere, chips e blocchi da gelso. Il gelso è l’ultima generazione di alternativi che possono aiutare nelle fermentazioni e negli affinamenti per ottenere vini di pregio a costi contenuti.

Nella vinificazione il gelso dona al vino sentori di frutti bianchi, miele e vaniglia. Nella distillazione incrementa morbidezza e colore. Rende il colore molto accattivante. Il processo è molto veloce.dI rovere, ciliegio selvatico, acacia e pero selvatico provenienti dalle nostre foreste della BulgarIa.

Creiamo le nostri botti&alternative solo con il desiderio di soddisfare le vostre esigenze per produrre i vini migliori. Questo è la passione e la forza della famiglia Valoga…

www.valogabarrels.it

Stay Connected

More Updates