TSC ha introdotto la nuova serie TX200

Facebook
LinkedIn
Twitter

La nuova serie desktop a trasferimento termico supporta più applicazioni di qualsiasi altra stampante della sua classe e, inoltre, numerose prime per TSC, comprensive di un display LED multi-icona (standard), rapide velocità di stampa fino a 8 pollici al secondo, un supporto etichetta brevettato più user-friendly e un display LC opzionale a colori.

TX200 SERIES-1[2][1]Con tre modelli compatti disponibili, la serie TX200 da quattro pollici è dotata come standard di enormi capacità di memoria flash da 128 MB, memoria SDRAM da 128 MB e anche espansione di memoria flash micro SD fino a 32 GB.

Mentre il modello base TX200 offre una risoluzione di 203 dpi con velocità di stampa che raggiungono gli 8 pollici al secondo, la TX300 permette di avere 300 dpi con velocità di stampa fino a 6 pollici al secondo. Con la sua risoluzione di 600 dpi, la TX600 è perfettamente dotata della precisione di calibrazione e registro necessaria per la stampa delle etichette più piccole. È la sola nel suo settore a stampare etichette lunghe 3 mm.

La potente serie TX200 è la stampante desktop TSC di prossima generazione che supporta un nastro da 300 metri, economicamente efficiente, su un nucleo da un pollice e ha capacità di etichette fino a 127 mm (5 pollici) OD, che permette di risparmiare sia tempo che denaro. Per una capacità di etichette extra, gli utenti possono aggiungere uno svolgitore esterno che gestisce rulli OD della dimensione industriale di 8,4 pollici.

Tutti i modelli comprendono anche un design a conchiglia user-friendly, caricato a molla, decentrato, per un facile caricamento “drop-in” del supporto. Una robusta struttura a doppia parete rende la TX200 più resistente e durevole rispetto alle altre stampanti a trasferimento termico presenti sul mercato. Per la prima volta, speciali cerniere vengono usate per adattare la copertura stampante in modo sicuro, in qualsiasi posizione desiderata, senza usura. Inoltre, TSC ha integrato un contatore di prossimità al termine del nastro per una migliore vista di insieme e una gestione più efficiente.TX200 SERIES-2[1][1][1]

Le interfacce standard includono USB 2.0, USB-A Host, Ethernet 10/100 Mbps e connettività seriale. Interfacce di comunicazione opzionali sono Bluetooth, 802.11b/g/n Wi-Fi e Centronics Parallel. Le opzioni stampante includono un display LC a colori facile da usare, un modulo “peel-and-present” per l’etichetta e un taglierino.

La Serie TX200 può affrontare un’ampia varietà di compiti di stampa, che vanno dalla produzione di alto volume di etichette di spedizione 4 × 6 alle etichette ad alta risoluzione usate in applicazioni di marcatura elettronica o per l’industria della gioielleria.

Come con tutte le stampanti TSC, la serie TX200 comprende il linguaggio di controllo stampante TSPL-EZ™, che è pienamente compatibile con altri linguaggi stampante TSC e supporta TPLE e TPLZ. TSPL-EZ™ decifra e traduce automaticamente il formato di ciascuna etichetta così come viene inviato alla stampante e comprende anche font Type interni scalabili (basati sul font engine Monotype®), che normalmente si trovano solo su stampanti più costose.

In generale, si tratta della scelta più intelligente per clienti in cerca di una stampante desktop di alta qualità, unita a bassi costi di esercizio. Come sempre, la nuova serie TX200 è coperta da una garanzia limitata di due anni, che rappresenta il meglio offerto dall’industria.

TX200 SERIES-3[1][1][1]

TSC ha introdotto la nuova serie TX200

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates