TSC presenta la nuova serie DA200

Facebook
LinkedIn
Twitter
TSC presenta la nuova serie DA200

TSC Auto ID ha aggiunto alla propria gamma di prodotti la serie DA200 e ha lanciato in tutto il mondo le stampanti termiche compatte DA200 e DA300, due modelli che offrono una combinazione perfetta tra Buon Prezzo e Durata nel tempo.

TSC_DA200-001[2][1]Le stampanti della serie DA200 sono l’ideale per un gran numero di applicazioni, comprese la marcatura di prodotti, l’uso all’interno di punti vendita, in strutture per la vendita al dettaglio o piccoli uffici, la produzione di biglietti per eventi e di etichette di spedizione oltre che per altre applicazioni di etichettatura. Sono dotati di una risoluzione di stampa di 203 e di 300 dpi con velocità di stampa estremamente rapide che raggiungono i cinque pollici (12,7 cm) al secondo.

I modelli offrono un’ampia capacità di memoria, una memoria flash da 128 MB e una memoria SDRAM da 64 MB, che può essere utilizzata per la memorizzazione dei font o di set di caratteri internazionali e grafici, e supportano, in modo “prontamente utilizzabile”, un insieme di emulazioni industriali standard interamente compatibili, rendendo semplice la sostituzione si stampanti installate e ormai obsolete. Per garantire un’integrazione efficiente e senza problemi nei moderni sistemi ERP le stampanti sono state certificate da Cerner, SAP, Oracle ed Energy Star.

Per un facile caricamento dei rotoli di etichette, i prodotti della serie DA200 fanno ricorso a un intuitivo design a doppia parete con un vasto scomparto centrale per rotoli con diametro esterno fino a cinque pollici (12,7 cm). Il caricamento è ulteriormente facilitato da un contenitore per i rotoli di etichette con caricamento a molla. Un sistema di sensori in grado di individuare l’inizio dell’etichetta –
utilizzando la lettura del gap o della tacca nera, è una dotazione standard. Le stampanti vengono inoltre fornite di un sensore per il rilevamento della “testina di stampa aperta”. La connettività USB 2.0 è un’altra dotazione standard, mentre tra quelle opzionali figurano le possibilità di connessione Ethernet, RS-232 seriale e USB-A Host. Gli utenti possono anche aggiungere l’opzione Bluetooth o Wi-Fi 802-11b/g/n.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates