TT Italy: Macchinari e tecnologie per il settore food e per il settore del bakery

Facebook
LinkedIn
Twitter

TT ITALY Macchinari e tecnologie per il settore food e per il settore del bakery5LA NOSTRA STORIA

13 anni di avanguardia, onestà, affidabilità, esperienza, ricerca… Valori fondanti questi, e quotidianamente attuati da un’azienda che ha saputo farsi strada nel mondo, crescendo rapidamente e ottenendo risultati straordinari. TT Italy nasce dal sogno di due giovani e brillanti imprenditori italiani. È dal loro genio che nel 2003 si origina questa rigogliosa impresa, coltivata e cresciuta con passione e dedizione, costituendo in breve tempo una realtà leader nel settore sia a livello nazionale che internazionale, con linee di produzione e macchinari venduti in più di 48 paesi nel mondo. I risultati lusinghieri si devono soprattutto a una cultura aziendale fortemente orientata alla passione e al rispetto; ad un ambiente di lavoro libero dalla pesantezza di sovrastrutture manageriali di vecchio stampo, dove non si guarda più ai tempi e alle pause di lavoro ma alla soluzione dei problemi con entusiasmo ed energia.

IL NOSTRO PRODOTTO, LA NOSTRA FORZA

L’attività di TT Italy consiste nella produzione di soluzioni avanguardistiche per l’high tech bakery, fornendo al cliente un supporto a 360° e consentendo di gestire tempi, produzione e consegna nella più totale efficienza possibile. L’azienda si occupa principalmente di macchinari e tecnologie produttive per il settore food, in particolare per il bakery, nello specifico per quanto concerne gli impianti per la produzione di merendine a base di pan di spagna e impasti colati. L’azienda si occupa della progettazione, della realizzazione, della messa a punto della macchina, dell’installazione e della formazione del cliente con il trasferimento delle conoscenze tecnologiche del prodotto direttamente presso i loro stabilimenti.

Il grande successo ottenuto negli anni ha inoltre consentito all’impresa di ampliare la propria gamma prodotti anche al salato con una new savoury products line, in produzione già dal prossimo settembre.

L’ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY CHE IL MONDO INTERO INVIDIA

La politica della qualità non rappresenta solo un dovere, ma è il quotidiano approccio al lavoro. TT Italy è fermamente convinta che il lavoro sviluppato organicamente sia fonte di soddisfazione e motivazione, una spinta ad un continuo ed ulteriore miglioramento perseguendo come fine ultimo l’eccellenza nella qualità oltreché la sicurezza del prodotto e del servizio finale. Tutto l’iter di lavorazione dalla materia prima altamente selezionata al prodotto finito è costantemente seguito e sottoposto a rigidi controlli così da garantire la costante e straordinaria qualità finale del prodotto.

Ed è anche grazie a tutti questi suoi plus che queste tecnologie, ideate per offrire dolcezza, si sono tramutate nell’87% delle sponge cake lines installate nel mondo tra il 2014 e il 2015 portanti il marchio TTItaly, elevandola a leader nel mondo dell’industria delle merendine sponge cake. TT Italy è stata chiamata a presenziare, oltre ad altre fiere internazionali anche alla celebre Gulfood Manufacturing di Dubai (UAE), dove sarà presente col suo stand i prossimi 27/28 e 29 ottobre 2015.

L’ORIENTAMENTO AL CLIENTE

TT Italy collabora col cliente stesso affinchè possa realizzare ogni suo desiderio in termini sia di prodotto che di servizio, fornendo soluzioni su misura in stile taylor made. La passione è anche qui l’elemento distintivo: puntualità ed affidabilità, abbinate ad un’elevata qualità produttiva, hanno permesso alla società di affermarsi sempre di più in diversi mercati portando l’azienda ad organizzarsi internazionalmente con un servizio di teleassistenza, sebbene la squadra dei tecnici sia sempre pronta per ogni evenienza e disponibile fisicamente in 24 ore in qualunque parte del mondo. Altra ragione, questa, che fa si che TT Italy sia apprezzata da produttori di tutto il globo. In aggiunta, almeno il 20% delle risorse aziendali sono investite in R&D per ottenere macchine sempre più performanti, Puntando non solo sull’innovazione tecnologia, ma anche sull’innovazione nell’alimentazione orientandosi verso prodotti sempre più salutistici e collaborando in sinergia con esperti dell’alimentazione. Dunque, sì all’innovazione tecnologica e alla massima resa ma con un occhio sempre vigile rivolto alla qualità e alla genuinità del prodotto finale, dove pur innovando i processi il rispetto della tradizione rimane fondante.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates