BrauBeviale 2020

Facebook
LinkedIn
Twitter

Tutto pronto a Norimberga per la Special Edition!

Ormai da qualche mese la Fiera di Norimberga ha annunciato che quest’anno BrauBeviale si terrà. La fiera internazionale dedicata a materie prime, tecnologie e marketing per il mondo beverage presenterà come sempre tute le soluzioni più innovative per birra, alcolici, spumante, vino, acqua, succhi, bevande analcoliche e latticini liquidi. L’appuntamento è dal 10 al 12 novembre 2020 al Centro Esposizioni di Norimberga.

L’edizione che attende gli espositori e visitatori sarà però speciale, perché la struttura ed il programma della manifestazione sono stati completamente rivisti a seguito dell’emergenza coronavirus: in accordo con le autorità competenti, sono state elaborate misure di sicurezza e di tutela dell’igiene, per garantire a tutti una partecipazione al salone senza ostacoli. Tutte le informazioni in merito sono consultabili online sul sito della manifestazione.

La Fiera di Norimberga vuole quindi mettere a disposizione una piattaforma attraente, di successo – ma allo stesso tempo anche sicura – che permetta ai partecipanti del settore di scambiare idee e rilanciare il business, soprattutto perché BrauBeviale rappresenta probabilmente l’unica occasione del 2020 per incontrarsi.

Biglietti di ingresso gratuiti

Per ottenere il proprio biglietto di ingresso gratuito a BrauBeviale Special Edition basta andare sul sito della manifestazione nella sezione dedicata ai visitatori sotto „redeem a voucher”  ed inserire il codice BB20IT. Sul sito sono già disponibili anche la lista preliminare degli espositori e le piantine dei padiglioni.

Andrea Kalrait, Executive Director BrauBeviale, illustra così la Special Edition “I flussi di visitatori sono guidati attraverso i padiglioni su percorsi a senso unico, nei luoghi in cui non si può rispettare il regolamento sulla distanza sono obbligatorie le mascherine e gli stand espositivi devono inoltre rispettare le norme di sicurezza e di igiene necessarie. Inoltre raccogliamo i dati di contatto di tutti – espositori e visitatori – per garantire la necessaria tracciabilità. Poiché la disposizione dei padiglioni non può essere la stessa dell’anno scorso, esorto i visitatori a prepararsi un po’ più intensamente alla visita di quest’anno.” Parte obbligatoria di questi preparativi è la registrazione completa online in anticipo. Per non superare il numero consentito di visitatori al giorno, quest’anno non sarà possibile visitare la manifestazione per tutti e tre i giorni. Ogni visitatore deve scegliere uno o massimo due giorni precisi e registrarsi. I biglietti sono disponibili su dispositivi mobili e consentono di accedere al quartiere fieristico senza contatto.

Programma collaterale

Anche il programma collaterale è stato adattato per rispondere alle nuove normative, senza rinunciare agli highlight vincenti di BrauBeviale: sia la Craft Drinks Area, sia il Forum BrauBeviale e brau@home coniugheranno i rispettivi aspetti comunicativi e informativi con gli adeguamenti necessari per la sicurezza delle persone partecipanti. Le aree degustazione ed i Forum saranno presenti in ogni padiglione.

La nuova piattaforma myBeviale.com

In considerazione delle attuali restrizioni di viaggio, BrauBeviale ha lanciato anche la piattaforma di dialogo digitale “myBeviale.com” (www.mybeviale.com) per consentire ai visitatori professionali e alle aziende che non possono venire di persona a Norimberga di partecipare ugualmente alla BrauBeviale Special Edition. Si tratta di una piattaforma totalmente nuova, attiva 365 giorni all’anno che conterrà profili di aziende del settore, news, webinar, workshop, presentazioni aziendali, live streaming delle conferenze della fiera, possibilità di ricercare aziende e prodotti, ma anche community e digital rooms per interagire con i clienti e fornitori e prendere appuntamenti.

Per ulteriori informazioni: NürnbergMesse Italia S.r.l. –Sig.ra Elena Jordens – elena.jordens@nm-italia.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates