Un’altra sfida per il Gruppo Tecno Pack che arricchisce la propria gamma di soluzioni per il confezionamento industriale con una nuova acquisizione.

Facebook
LinkedIn
Twitter

In linea con la propria vocazione perseguita da oltre 30 anni, ovvero fornire ai clienti soluzioni per il confezionamento a tutti i livelli e sempre più performanti, il Gruppo Tecno Pack acquisisce Euroimpianti SpA – Skilled Group, società̀ specializzata da 50 anni nella produzione di sistemi di pallettizzazione e movimentazione pallet per tutte le principali tipologie di prodotti confezionati, nonché́ nella produzione di veicoli a guida automatica e laser.

Si rafforza ulteriormente, così, la posizione del Gruppo Tecno Pack quale costruttore di macchinari ed impianti chiavi in mano nel settore del packaging alimentare e non solo, dalla gestione del prodotto nudo fino al carico su camion, contando oggi su un team di circa 400 addetti pronti a rispondere ad ogni esigenza del mercato.

L’acquisizione di Euroimpianti SpA, consentirà̀ di realizzare nuove sinergie industriali, oltre a dare un forte impulso al network internazionale del Gruppo, grazie anche alla presenza di Skilled Group North America Inc.

Grazie a questa operazione Euroimpianti SpA avrà̀ fin da subito disponibili nuove risorse tecniche e commerciali, continuerà ad avvalersi del proprio management presente nello stabilimento di Schio con tutta la propria forza lavoro.

Un gruppo quello di Tecno Pack, che si conferma uno dei principali attori nel panorama internazionale dei costruttori di soluzioni per il confezionamento, food e non-food, chiavi in mano.

www.tecnopackspa.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates