We are less than 3 weeks away from the SIAL Middle East and would like to thank you for all your support over the year. As part of the media partnership agreement, you are entitled to a full page advertisement in the official show catalogue. Please see below the specs and deadline for submission.

Facebook
LinkedIn
Twitter

A un anno dalla prossima edizione di IFFA, la fiera leader mondiale dell’industria della carne, che si svolgerà dal 4 al 9 maggio 2019 a Francoforte sul Meno, tutte le aziende leader mondiali del settore si sono già iscritte alla manifestazione. Con l’inaugurazione del nuovo padiglione 12 e il layout ottimizzato del quartiere fieristico, IFFA si presenta più grande, più moderna e più compatta.

IFFA – la fiera numero 1 dell’industria della carne – aprirà i cancelli d’ingresso dal 4 al 9 maggio 2019 e trasformerà nuovamente Francoforte sul Meno nel fulcro del settore. Il 95% della superficie espositiva della passata edizione è attualmente già prenotato e rinomate aziende da tutto il mondo hanno già confermato la propria partecipazione. Wolfgang Marzin, presidente del comitato direttivo di Messe Frankfurt, ha dichiarato: “Questo segno di fiducia verso la propria fiera leader da parte del settore, ci riempie di gioia. Stiamo lavorando a pieno ritmo affinché l’edizione 2019 di IFFA possa infrangere nuovi record e stabilire le tendenze dei prossimi anni. A IFFA è presente l’intera gamma di prodotti dell’industria della lavorazione della carne, da produzioni manifatturiere a soluzioni high-tech.”

Con cadenza triennale IFFA chiama a raccolta tutti i key player dell’industria internazionale della carne, in quanto piattaforma globale delle innovazioni del settore. Solamente a IFFA i visitatori hanno la possibilità di sperimentare in prima persona l’intero processo di lavorazione e trasformazione di un alimento pregiato come la carne.

Ottimizzato il layout del quartiere fieristico grazie al nuovo padiglione 12 Nel 2019 IFFA occuperà per la prima volta anche il nuovo e ultramoderno padiglione 12, con una superficie espositiva di 33.600 metri quadrati distribuiti su due piani. Ciò renderà IFFA più grande, più moderna e più chiaramente strutturata grazie a un circuito di visita con distanze brevi e la possibilità di una rapida panoramica dell’intera offerta espositiva. In fiera espositori e prodotti saranno ordinati in base alle fasi principali del processo di produzione e lavorazione della carne: dalla macellazione e trinciatura alla lavorazione fino al confezionamento e alla vendita.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates