YAMATO SCALE: impianti di pesatura

Facebook
LinkedIn
Twitter

Yamato Scale è un costrut­ tore di impianti di pesa­ tura affermato in tutto il mondo. La sede commerciale eu­ ropea è situata in Germania. Al fine di stabilire un rapporto più diretto con la clientela in Italia e garantire un servizio più conveniente e im­ mediato, nel 2017 Yamato apre la sua sede italiana a Parma, dove il country manager Fabrizio Levati e il suo team operano al fine di garanti­ re alla clientela nazionale il meglio dei servizi proposti dall’azienda. Le pesatrici multiteste Yamato sono altamente personalizzabili e possono essere utilizzate in molte applicazioni per pesare un’ampia varietà di prodotti.

Le nostre machine sono state pro­ gettate per ogni esigenza speci­ fica, per prodotti secchi, umidi e appiccicosi, surgelati e difficili da movimentare. Sempre più frequen­ temente i produttori si affidano all’esperienza e alla qualità Yamato per pesare: dolci, snacks, pane e derivati, pasta, cereali, frutta secca, prodotti freschi e surgelati, carni, hardware, formaggi, prodotti chi­ mici e farmaceutici. In Yamato, troverete una pesatrice industriale per qualsiasi budget. Estremamente versatili, le nostre multiteste possono essere integra­ te con successo in qualsiasi solu­ zione di packaging con le caratteri­ stiche più differenti.

Yamato propone diverse pesatri- ci con varie fasce di Prezzo e con molte opzioni: – Serie OMEGA | Pesatrici multite­ste di fascia Premium. Combina lo stato dell’arte della tecnologia con le caratteristi­ che eco­compatibili. Le macchi­ne della serie OMEGA rientranofra le pesatrici multitesta di alta gamma. Il loro sofisticato design, le rende utilizzabili nella pesatu­ ra e confezionamento di ogni tipo di prodotto. Le pesatrici più velo­ ci e precise al mondo sapranno convincervi – Serie EPSILON ­ Pesatrici multi­ teste innovative di fascia media. Le macchine della serie EPSILON appartengono alle soluzioni di pesatura di classe media e sono un degno successore delle note apparecchiature SIGMA. La bilan­ cia multiteste di questa serie uni­ sce la nostra esperienza tecnica e l’ultimo sviluppo tecnologico. Le macchine EPSILON offrono notevoli prestazioni ad un prezzo sensazionale. Le pesatrici multi­teste della serie EPSILON sono utilizzabili per la pesatura ed il confezionamento di quasi tutti i tipi di prodotti sfusi. –

Serie ALPHA Advance ­ Pesatrici multiteste robuste ed economi­ che. Le nostre pesatrici robuste ed ef­ ficienti offrono il miglior rappor­to qualità/prezzo nel campo dei sistemi di pesatura. Sebbene la serie ALPHA Advance rientri tra le soluzioni più convenienti, gra­ zie alla loro ingegnosa struttura, le pesatrici di questa serie sono in grado di soddisfare qualsiasi appli­ cazione di base in modo affidabile. Veloci e precise, faranno parte del­ la vostra linea di confezionamento almeno per 20­25 anni. – Selezionatrici ponderali Serie I ­ Con­ trollo peso di alta qualità con metaldetector, per assicurare la quali­ tà dei vostri prodotti. Le selezio­ natrici ponderali Yamato I­Series sono conformi alla classe di pro­tezione IP67 e IP69 e presentano quindi ottime caratteristiche igie­ niche.

Grazie alla loro flessibilità e faci­ lità d’uso, le selezionatrici ponde­ rali rappresentano una soluzione universale, applicabile a qualsia­ si settore industriale. Disponibile con metal detector di alta qualità. – Selezionatrici ponderali Serie J ­ Con­ trollo peso economica, per control­ lare la qualità della vostra produ­ zione. Le selezionatrici ponderali J­Series sono tra le soluzioni di controllo più economiche di que­ sto tipo, pur soddisfacendo tutti i requisiti dell’industria moderna. Un disegno intelligente e flessibi­ le offerto al miglior rapporto qua­ lità/prezzo. Disponibile con metal detector. – Pesatrice semi­automatica TSDW e TDW La pesatrice ad uso combinato è la soluzione perfetta per i cosiddet­ ti “prodotti fragili”, confezionati in pesi fissi per gli scaffali dei super­ mercati. Garantiamo una pesatura rapida e precisa dei prodotti difficili da trattare e di grande pezzaturacon un eccellente ritorno sugli in­ vestimenti.

Yamato Scale sarà presente alla prossima edizione della fiera Ci­ busTec, dal 22 al 25 ottobre 2019 a Parma. Ci troverete presso il padi­ glione 2, stand F19. www.yamatoscale.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates