Perché scegliere OMIP?

Facebook
LinkedIn
Twitter

Scegliere l’OMIP non è solo una cosa saggia da fare, è un imperativo se si desidera tenere il passo con la concorrenza nel settore della trasformazione della frutta. Scegliendo e utilizzando le macchine OMIP per denocciolare, tagliare, cubettare, pelare, affettare e depolpare, si ha la garanzia di soddisfare le richieste dei vostri preziosi clienti senza alcuna delusione.

Oltre a distinguersi con macchine di qualità che offrono durabilità, massima resa e minori costi di produzione e manutenzione, OMIP ha nuovamente esteso la propria posizione di leadership attraverso l’innovazione. In quanto indiscutibile attore chiave sul mercato mondiale nel settore delle macchine per la lavorazione della frutta, OMIP ha permesso ai suoi clienti di usufruire della “teleassistenza in tempo reale” via Internet. “Quando ordini un nuovo macchinario, devi solo includere il pacchetto di” teleassistenza “nel tuo ordine e OMIP si occuperà di tutto il resto”, ha affermato Francesco Pannullo, uno dei CEO dell’azienda.

Il servizio di teleassistenza consente agli ingegneri di OMIP di accedere alla macchina ovunque in tempo reale, eseguire proattivamente la risoluzione dei problemi, prevedere ed eliminare eventuali problemi che potrebbero impedire il corretto svolgimento della campagna di produzione. Ciò, in effetti, consente di supervisionare il corretto funzionamento dell’apparecchiatura nella linea di produzione e di consigliare il team tecnico del cliente a eseguire localmente qualsiasi servizio meccanico ritenuto necessario.

OMIP non ha tralasciato i clienti che già utilizzano i vecchi modelli delle sue apparecchiature. È possibile aggiornare alcuni dei vecchi modelli delle macchine per usufruire del servizio di teleassistenza. Tutto quello che devi fare è metterti in contatto con l’agente OMIP più vicino o contattare direttamente l’azienda.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates