Costruttori italiani di etichettatrici

Facebook
LinkedIn
Twitter

Ledizione 2018 di IPACKima sarà l’occasione ideale per la presentazione della nuova immagine e della nuova organizzazione tecnicocommerciale di LABELPACK un marchio presente da oltre 25 anni nel panorama dei costruttori italiani di etichettatrici, sistemi di etichettatura e soluzioni stampa & applica.

Uno stand di oltre 60 mq sarà il punto d’incontro per i nostri clienti, i nostri rivenditori italiani ed internazionali dove potranno confrontarsi con il nostro team commerciale per ricevere tutte le informazioni relative alle macchine esposte ed a tutta le soluzioni disponibili nell’ampio catalogo di macchine standard e realizzazioni personalizzate che hanno portato l’azienda ad diventare un punto di riferimento per la tecnologia di etichettatura a livello nazionale e internazionale.

LABELPACK è presente sul territorio nazionale con un organizzazione ramificata presente in tutte le zone industriali d’Italia. Nel mondo dispone di oltre 40 rivenditori in grado di gestire v endit a e assistenza locale in paesi quali:

Inghilterra, Francia, Svizzera, Austria, Germania, Spagna, Portogallo, Olanda, Svezia, Russia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Serbia, Grecia, Turchia, Romania, Israele, Stati Uniti d’America, Chile, Sud Africa, Indonesia, Tailandia, Australia. Nello stand sarà esposta tutta la gamma di etichettatrice automatiche della serie LABELX® l’ormai affermata serie di etichettatrici autoadesive progettata da LABELPACK® per affrontare la sfida del mercato con un prodotto all’altezza delle più qualificate esigenze.

Robustezza meccanica, semplicità e linearità del percorso della bobina di etichette uniti ad un design accattivante sono le caratteristiche principali che contraddistinguono questa soluzione. La continua evoluzione ci ha permesso di ottenere un prodotto di alto livello tecnico ma contenuto nei costi, sia di acquisto, che di gestioUna completa gamma di gruppi di sostegno standard è disponibile per poter integrare le etichettatrici della serie LABELX® in modo semplice ed efficace su macchine automatiche e linee di confezionamento ed imballaggio.

Punto di colore è la ormai nota ed apprezzata XSTICKER l’innovativa etichettatrice “lowcost” progettata da LABELPACK che rivoluziona i concetti costruttivi di una etichettatrice unendo semplicità costruttiva, buon design, facilità di utilizzo ad un prezzo veramente interessante.

Una sezione dello stand sarà dedicata alle soluzioni di etichettatura semiautomatica per falconi cilindrici, per fialoidi, siringhe e per prodotti piani. Le soluzioni per l’identificazione a fine linea sono rappresentate dalle soluzione stampa & applica della serie PandA e PandA JR studiate per l’integrazione a fine linea e disponibili per svariate applicazioni con possibilità di integrare le unità di stampa a trasferimento termico prodotte dai più noti costruttori del panorama mondiale.

I sistemi di etichettatura saranno rappresentati da un sistema per l’applicazione di etichetta di corpo e sigillo su vasetti in vetro e da un interessante soluzione per l’applicazione di etichette su prodotti cilindrici di piccolo diametro utilizzata in particolare per le penne a sfera e per contenitori cosmetici realizzata in collaborazione con GPE ARDENGHI, azienda specializzata nella costruzione di macchine serigrafiche per la stampa su prodotti cilindrici. Tutte le soluzioni della serie MODULAR e MASTER saranno visibili su soluzioni multimediali. La gamma di sfogliatori Kora+Packmat sarà rappresentata da uno sfogliatore BF400dotato di unità di stampa a getto d’inchiostro per la codifica diretta su cartoncini o astucci stesi.

www.labelpack.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates