L’automazione B&R in 7 webinar globali

Facebook
LinkedIn
Twitter

Ha preso il via il ciclo di eventi digitali tenuti dagli esperti di prodotti e soluzioni che stanno rivoluzionando il modo di concepire le macchine automatiche

Ad anticipare la serie di webinar italiani, che ripartiranno il prossimo mese di novembre, siamo lieti di presentare gli Automation Talks globali, gli appuntamenti online creati per aiutare i costruttori di macchine e i produttori finali ad affrontare le sfide del futuro.

Gli incontri, di circa 45 minuti, sono tenuti in lingua inglese.

Il 15 settembre si è svolto il primo webinar dedicato all’Adaptive Machine tenuto da Wlady Martino, Global Industry Segment Manager Packaging.

Il 22 settembre sarà invece la volta della Machine-Centric Robotics, ovvero la soluzione che prevede l’integrazione dei robot in un’unica architettura di controllo, la stessa delle macchine, utile per ottenere un sistema di automazione integrato, più compatto e semplice da programmare e gestire.

La visione integrata e le soluzioni applicative con le nuove camere con attacco a C sarà invece al centro del terzo evento digitale in programma il prossimo 29 settembre. Seguiranno poi, tra gli altri, i webinar dedicati ai sistemi track e alle soluzioni per una sicura manutenzione da remoto.

Qui l’elenco completo degli AutomationTalks in programma con la possibilità di iscrizione.

A picture containing text, person, sitting, food

Description automatically generated

Sono iniziati gli Automation Talks globali, gli eventi digitali tenuti dagli esperti di casa madre

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates