Marking Products: marcatori industriali ad alte prestazioni

Facebook
LinkedIn
Twitter

Da oltre 25 anni, Marking Products si occupa di marcatori industriali ad alte prestazioni con soluzioni tecnologiche innovative. Tra cui Hitachi, brand in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi e prestazionali, che il settore lattiero-caseario richiede.
I requisiti chiave delle apparecchiature di codifica e marcatura nel settore lattiero-caseario sono: precisione, prestazioni, pulizia e affidabilità.
Per questo motivo, le stampanti a getto d’inchiostro Hitachi, dispongono di testine di stampa flessibili e durature. Con il cavo di collegamento tra testa e unità di controllo lungo da 4 a 6 metri (opzionale) in versione »standard« e ad »L« permette l’installazione di queste, in ogni punto della linea di produzione, soddisfando qualunque tipo di esigenza.
Oltre a soddisfare gli obiettivi di produzione ed efficienza, i nostri marcatori possono aiutarti a soddisfare i più severi requisiti ambientali che l’industria casearia richiede. Per esempio, l’unità di controllo è costruita in acciaio inossidabile resistente alla corrosione. Grazie alla protezione IP, resiste al lavaggio, alle polveri e all’umidità. Questi requisiti rendono i nostri marcatori, la soluzione ideale per ambienti con alta percentuale di umidità.
La nostra gamma di marcatori CIJ, include l’alta velocità, il Microugello, il doppio ugello e l’utilizzo di inchiostri pigmentati (bianco). La serie UX, è dotata di un sistema di alimentazione a cartuccia che rende semplice e rapida la sostituzione di inchiostri e solventi. La serie UX è in grado di stampare: testi, scadenze, numeri progressivi, i principali codici a barre ID e 2D, loghi da 1 a 8 righe di stampa a seconda dei modelli. L’unità di controllo in acciaio Inox soddisfa la protezione IP 65 e consente il lavaggio degli impianti con acqua e detergente senza dover rimuovere dalla linea l’unità stessa. Marking Products Srl, distribuisce anche il nuovo laser Hitachi di codifica a tecnologia CO2, il quale offre un’alta velocità di produzione, bassi costi di gestione, marcature a zero impatto ambientale.
L’ampia gamma di lunghezze d’onda così come la flessibilità nella gestione della potenza e della lente focale assicura prestazioni ideali per la codifica su vari materiali di imballaggio utilizzati nell’industria casearia quali carta, cartone, vetro e plastica.

Per qualsiasi informazione, visitate il nostro sito:
www.marking.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates