Non lavorerai mai da solo! SMI S.p.A. continua a fornire il supporto tecnico.

Facebook
LinkedIn
Twitter

Nonostante l’attuale emergenza sanitaria, vogliamo sottolineare che SMI S.p.A. continua a fornire il proprio supporto tecnico e vi assicuriamo che SMI è conforme a tutte le misure ufficiali e alle precauzioni di sicurezza adottate dalle autorità nazionali e locali, per contenere e contrastare la trasmissione del virus e tutelare la salute dei nostri dipendenti.

In questo periodo si riscontrano molte difficoltà nel recarsi sui cantieri; l’azienda ha per questo aumentato il numero dei propi operatori che forniscono supporto tecnico dall’ufficio, in maniera tale da poter rispondere ad ogni dubbio, problematica ed esigenza. Non esitare dunque a contattare l’azienda al segunete indirizzo email customerservice@smigroup.net!

L’azienda e pronta ad iniziare un nuovo progetto e eseguire interventi tecnici direttamente dai propi uffici tramite assistenza da remoto e occhiali per la realtà aumentata, grazie a tecnici esperti.
E’ possibile realizzare nuovi formati, risolvere problematiche e in alcuni casi installare e avviare macchine semplici.
Ogni tipo di intervento verrà valutato individualmente dai tecnici, in quanto l’obbiettivo dell’azienda è effettuare l’intervento in maniera ottimale.

Smi è consapevole che agire responsabilmente e andare insieme nella stessa direzione siano elementi essenziali per far fronte a questa sfida.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates