Planetarie industriali

Facebook
LinkedIn
Twitter

La CP, nata all’inizio degli Anni “80”, produce macchinari per la Panificazione, Pasticceria e Pizzeria, esportando sui mercati internazionali praticamente tutta la propria produzione: l’azienda produce un vasta gamma di planetarie industriali

Qualità del prodotto, flessibilità e tempestività del servizio sono le caratteristiche distintive della C.P. srl che rappresenta per i propri clienti un partner esperto e affidabile.

La qualità dei propri prodotti e la professionalità dei propri Collaboratori sono state le chiavi per creare l’immagine CP nel mondo.
Le planetarie industriali sono di qualità, costruite con materiali Europei secondo le normative CEE ed il nostro Servizio post-vendita efficace e sollecito garantisce l’assistenza necessaria.

 

Questa linea di planetarie industriali hanno dalle caratteristiche eccezionali. Impeccabili nei rapporti di velocità, le planetarie industriali  danno i migliori risultati qualitativi nelle emulsioni, mescolazioni ed impasti per pasticceria e gastronomia. Migliaia di esemplari costruiti sono la migliore garanzia della affidabilità e robustezza di queste planetarie industriali. Il particolare variatore a cinghia fornisce una ampia escursione fra minimo e massimo e garantisce i più alti valori di coppia ai bassi regimi.

La presenza alle Fiere Internazionali e le costanti visite nei vari mercati gli permette di essere a fianco dei loro Distributori per essere “Consulenti”, non solo Produttori di Macchinari per la Panificazione per un lavoro di gruppo nella scelta della migliore soluzione per il Cliente Finale.

La Filosofia CP è essere up-date sul mercato e lavorano con grinta per raggiungere questo obbiettivo ma hanno bisogno della Vostra Collaborazione e contiamo sul Vostro attivo Supporto!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ZS_rh3tLm0I]

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates