Testine per lavaggio industriale di interni

Facebook
LinkedIn
Twitter

Più di 30 anni di esperienza nella produzione di testine di lavaggio, nonché continui riscontri positivi da parte dei clienti, rendono Bolondi Cleaning Heads un punto di riferimento attendibile e un partner affidabile per soluzioni di lavaggio sia a bassa che ad alta pressione. Queste tecnologie vengono integrate con particolare cura all’interno di macchine e impianti per l’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica e non solo.

Tutte le testine prodotte ed i relativi accessori sono caratterizzati da un design altamente innovativo e rappresentano dei veri e propri gioielli di tecnologia avanzata.

Bolondi Cleaning Heads, azienda certifica ISO 9001, investe una parte importante dei propri profitti in ricerca e sviluppo questo, per offrire soluzioni sempre più innovative di sistemi rotanti di lavaggio.

Le soluzioni adottate portano vantaggi significativi ai nostri clienti: miglior risultato di pulizia, tempi di pulizia ridotti, limitato consumo di acqua da cui derivano minori reflui da smaltire, inoltre, ridotto impiego di agenti chimici. Tutto questo porta ad ottimizzare i cicli con conseguente riduzione dei costi di produzione.

Bolondi Cleaning Heads è particolarmente sensibile ai temi di sostenibilità ambientale, tutte le teste di lavaggio sono, in caso di smaltimento, riciclabili al 98% allo stesso uso.

Per facilitare la validazione del processo di pulitura oltre che per assicurare la qualità dei prodotti immessi sul mercato Bolondi Cleaning Heads può fornire i seguenti certificati: Atex, certificato materiale 3.1, Rhos-PED, FDA.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates